Diletta Leotta ama mostrarsi su Instagram, catturando l’attenzione di tutti i suoi fans. Una delle conduttrici più amate del momento stavolta ispira con il tema culinario
La Leotta non smette di stupire grazie alle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl aumenta giorno dopo giorno il suo pubblico anche sui social network grazie alla sua semplicità e mostrandosi in tante e diverse situazioni quotidiane. La conduttrice ha associato la sua intera carriera al mondo dello sport, ma spesso se ne discosta, mettendo in evidenza le sue passioni e la sua femminilità.
Il successo per la ragazza nata a Catania, dopo la laurea in Giurisprudenza, è legato alle trasmissioni sportive a tema calcio. Diviene presto un noto volto della Serie B su SkySport e attira la maggioranza del pubblico maschile grazie alla competenza, ma anche la bellezza e le forme mozzafiato. Da lì in poi la sua ascesa è continua e costante. Passa a DAZN dove diventa una delle conduttrici di punta a tema calcistico, ma ottiene anche diverse rubriche a suo nome e interviste ad hoc.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, maglia scoperta e trucco fast forward – VIDEO
Diletta Leotta in cucina: il suo lato casalingo
I fans sono abituati a vedere la bella Diletta con abiti eleganti e scollature mozzafiato. Questa volta la conduttrice, pur senza perdere bellezza e fascino, ha deciso di mostrarsi in un contesto decisamente casalingo. Nel suo ultimo post su Instagram, la si può infatti notare ai fornelli in cucina. E’ girata in parte di schiena e con il sedere in primo piano e la tuta non nasconde del tutto un lato b prorompente. La corta maglia bianca, inoltre, lascia libera la bassa schiena e la pancia. La conduttrice pone poi un interrogativo ai suoi followers: “Cosa bolle in pentola?”. Di certo, il pubblico maschile è sempre più estasiato dalla sua bellezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leotta di nuovo in mutande: gambe incrociate, che bella! -FOTO
Visualizza questo post su Instagram