Cristina Buccino si propone “casual”: il fisico è imbarazzante – FOTO

Cristina Buccino decide di posare sul proprio profilo Instagram in maniera casual: la forma fisica è così perfetta da mettere in imbarazzo

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Lontano dai giornali di gossip da un po’ di tempo, Cristina Buccino si concentra su sé stessa e lo fa grandi risultati. La splendida modella infatti è ormai una influencer affermata e sui social continua quotidianamente a mostrarsi in tutta la sua bellezza disarmante. I followers su Instagram continuano a salire, arrivando a più di 2,5 milioni.

Nell’ultimo post decide di mostrarsi a tutti in un look casual, ma la sua bellezza resta sempre in primo piano e fa impazzire il popolo dei social.

Cristina Buccino, outifit casual: forma fisica perfetta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

La bellissima Cristina Buccino ha deciso di lasciare da parte per un po’ il mondo dello spettacolo e dedicarsi ai social network. La scelta sembrerebbe ormai essere quella giusta, visto che in poco tempo ha collezionato moltissimi followers, più di 2 milioni e mezzo al momento. Naturalmente a darle una spinta in più è la sua incredibile sensualità e bellezza, che spesso ci viene ricordata dai suoi post.

Su Instagram oggi decide di mostrarsi in un outfit che definisce ‘casual’, ma che la rende comunque irresistibile. Jeans e canotta bianca con una scollatura da paura, accompagnati da un paio di stivali che arrivano al ginocchio ed una giacca a quadretti. Un look da tutti i giorni che non fa passare inosservata la sua eleganza e sensualità nel posare.

Leggi anche >>> Ainett Stephens sensuale ballerina: poi fa un annuncio – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

Tantissimi anche i mi piace ricevuti dal post casual, ovvero più di 24 mila in due ore, che sottolineano come con ogni tipo di outfit riesca a conquistare tutti.

Leggi anche >>> Wanda Nara dopo la palestra: la maglia straborda di lato – FOTO

Gestione cookie