Sabrina Salerno sembra essere tornata indietro nel tempo con i suoi scatti da album fotografico: ora quello con le gambe sul tavolino. Una “maleducata” molto osé che fa impazzire i follower.
Strano effetto quello di Instagram. Non tutte le showgirl, attrici o influencer del momento seguono la stessa moda. Anzi: c’è chi la stravolge e viaggia sulla personale lunghezza d’onda, fregandosene su ciò che potrebbe attirare o meno. Certo, sempre con un grande di sensualità e piccante, ma non sempre collegato al presente.
Tutto ciò lo sa bene Sabrina Salerno. Ormai, la showgirl italiana è abituata a sbalordire in tutto e per tutto. Ultimamente aveva postato degli scatti con la mascherina. Molto preoccupata dalla situazione in generale, voleva intervenire sensibilizzando i suoi follower. Poi, però, l’estate ha fatto sentire la sua mancanza, più del dovuto. E Sabrina è tornata a postare degli scatti di lei in piena stagione estiva al mare. Ora, invece, fa davvero la maleducata, poggiando le gambe sul tavolino in uno scatto del passato.
Tra il presente e il passato, Sabrina sceglie il passato. Un vecchio scatto che la ritraeva con le gambe sul tavolino dove di solito si è consueti consumare un pasto. E infatti proprio di cibo si parla. In didascalia la Salerno chiede di quali alimenti si cibano i suoi follower, con uno scatto osé e da vera “maleducata”. Uno, molto simpaticamente, le risponde: “Secondo me hai sempre mangiato il cavallo”. A sorpresa risponde anche lei: “Mai”.
Niente da dire, invece, su questo scatto del presente. Anzi, come scrive lei in didascalia, a fianco della foto… The Show Must Go On. E che show!