L’ascesa social di Ludovica Pagani negli ultimi anni è stata inarrestabile. La bella ragazza bergamasca è tra le influencer più seguite dal pubblico, merito anche di molte foto a dir poco “piccanti“.
Ludovica Pagani non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Chiunque sia almeno un minimo navigato e esperto del web e del mondo social conosce la bella influencer e modella originaria di Bergamo. Negli ultimi 3/4 anni la sua crescita sui social è stata disarmante e inarrestabile, a tal punto da diventare una delle ragazze più seguite d’Italia. Merito della sua bellezza naturale, merito del suo essere sempre solare e radiosa, merito anche delle foto che pubblica e che la ritraggono spesso anche in pose ammiccanti e sexy, a volte anche con outfit decisamente seducenti.
Nel corso del tempo molti brand, dalla moda alla gioielleria, passando per la cosmetica, si sono “litigati” la bella Ludovica, divenuta testimonial negli anni di molti prodotti di successo. Anche chi non è interessato a ciò che sponsorizza però segue con attenzione la Pagani, estasiato dal suo aspetto fisico e dalla sua bellezza.
L’ultima foto che la vede protagonista ha già raccolto parecchi mi piace. Lo scatto condiviso dopo pranzo ha superato facilmente quota 90 mila like e il conteggio non accenna a fermarsi. Niente di particolarmente “esagerato” per la bella Ludovica, che appare in un outfit tendente all’oro che valorizza i gioielli che indossa. Il top nero però lascia intravedere qualche curva, con il ventre scoperto che mantiene comunque un’alta carica sensuale. Lo sguardo della Pagani, poi, fa tutto il resto.
Insomma, sembrano davvero lontani i tempi in cui una giovanissima Ludovica Pagani era diventata virale sul web a causa di una clamorosa gaffe commessa in una trasmissione sportiva. Anche da lì, però, possiamo dire sia iniziato il successo della ragazza bergamasca. Avete presente di cosa stiamo parlando? Forse questo link vi rinfrescherà la memoria.