Beppe Fiorello su Twitter ha attaccato Doc – Nelle tue mani e Luca Argentero? L’attore di Doc coglie la frecciatina e replica con un ironico tweet
Botta e risposta sui social tra Luca Argentero e Beppe Fiorello, a scatenarlo è stato un tweet dell’attore siciliano. Quest’ultimo dopo aver ringraziato il pubblico ha infatti lanciato una frecciatina che a tutti è sembrata chiaramente rivolta alla fiction Doc – Nelle tue mani.
Luca Argentero ha cercato di vederci chiaro, all’inizio però l’attore non ha chiarito i suoi dubbi. Su Twitter Beppe Fiorello ha poi risposto al protagonista di Doc – Nelle tue mani in maniera indiretta. Lo ha infatti fatto rispondendo ad un commento di un utente che ha fatto notare ad Argentero che l’attore siciliano parlava in generale. Fiorello ha così commentato: “Esattamente così e ti ringrazio!”.
Il commento di Fiorello non è però bastato a Doc per lasciarsi alle spalle la vicenda, pensa infatti che le parole dell’attore fossero mirate. Con ironia ha scritto: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri? O è sottolineato in rosso per puro caso?”.
Luca Argentero fa notare che il tweet di Fiorello era rivolto a Doc – Nelle tue mani
Luca Argentero ha fatto notare che Fiorello nel suo tweet ha sottolineato in rosso la parte della recensione in cui l’autore elogia la fiction Gli Orologi del Diavolo. A detta sua la fiction è riuscita a conquistare il pubblico anche senza la presenza di ospedali, medici ed infermieri, ha così sminuito in modo implicito la fiction Doc- Nelle tue Mani.
Ma non è finita qua, Fiorello nel suo tweet ha anche detto che il suo prodotto non si avvale di narrativi modelli rassicuranti. Parole che associate ad una recensione che parla di medical drama fa chiaramente pensare che il discorso sia riferito alla fiction in cui recita Argentero.
Non ci dovrebbe essere una sfida tra le sue fiction dal momento che sono completamente diverse. Gli Orologi del Diavolo ha conquistato già un discreto successo, inferiore però a quello ottenuto da Doc- Nelle tue Mani. Sono in molti a pensare che Beppe Fiorello sia rimasto deluso dagli ascolti ottenuti dalla fiction e che sia invidioso del successo che Luca Argentero sta conquistando con Doc.