Diletta Leotta, maglia scoperta e trucco fast forward – VIDEO

Diletta Leotta continua ad accrescere il suo successo televisivo e sui social network. La nota conduttrice mostra un altro lato di sé nella sua ultima storia su Instagram. Ecco tutti i dettagli

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta rappresenta una vera e propria star nel panorama italiana. La bella conduttrice mostra tutta la sua straripante femminilità nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram e i fans sembrano decisamente apprezzare. Nata nell’agosto del 1991 a Catania, la bella siciliana studia al Liceo linguistico per poi intraprendere gli studi alla facoltà di Giurisprudenza, in cui si laurea. Il suo successo è associato per la maggioranza alle sue esperienze nel mondo del calcio. La conduttrice, infatti, presenzia in diverse trasmissione e spicca il volo come volto della Serie B su SkySport. Negli ultimi anni, inoltre, ha preso sempre più piede su DAZN, emittente che le sta dando parecchia visibilità, concedendole anche delle rubriche a suo nome. Sport e Leotta, un binomio ormai indissolubile. Anche perché la conduttrice ha più volte dimostrato di essere un’appassionato di fitness. In molte occasioni, infatti, ha mostrato ai suoi followers i suoi intensi allenamenti. Stavolta, però, lo sport è stato per una volta messo da parte dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Leotta, il selfie è esplosivo: arriva l’annuncio – FOTO

Diletta Leotta e l’ultima storia su Instagram: tempo di make up

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta quest’oggi ha deciso di mostrare il suo lato più femminile. Nell’ultima storia su Instagram la bella conduttrice (QUI IL VIDEO) è protagonista di una seduta di make up. Stavolta il pubblico femminile avrà apprezzato, mentre quello maschile nota tutti i dettagli del corpo e del viso della bella siciliana. Un nuovo lato privato e una nuova attività da condividere con i suoi fans che alla ripresa del campionato non aspettano altro che vederla a bordocampo.

Diletta Leotta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta di nuovo in mutande: gambe incrociate, che bella! -FOTO

 

 

Gestione cookie