Anna Tatangelo oggi è una donna in carriera, sensuale e provocante su Instagram. Ma com’era la cantante quando ha mosso i primi passi sul palco dell’Ariston?
Anna Tatangelo ha una carriera lunghissima, ha iniziato molto giovane quando a 15 anni sul palco di Sanremo fece innamorare tutti con il suo aspetto da ragazza acqua e sapone e la sua voce meravigliosa. Quell’anno vinse Sanremo nella categoria giovane e da lì ha continuato la sua carriera di cantante, ma la romana non si è fermata qui. Oggi è anche una presentatrice e recentemente sta partecipando al programma di Michelle Hunziker come giudice insieme a Renga, Rita Pavone e J-ax.
Da quando era una “ragazza di periferia” ne ha fatta di strada, oggi è una vera e propria stella della televisione. Anna è cresciuta molto anche grazie alla storia con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, i due hanno avuto un figlio Andrea che nonostante la separazione li tiene molto uniti. La Tatangelo oggi è completamente diversa però, non solo nello stile, in alcune foto facciamo davvero fatica a riconoscere il volto della romana. La causa è sicuramente qualche ritocchino di troppo, l’eccesso si sa non porta mai a nulla di buono.
TI POTREBBE INTERESSARE>>> All Together Now, si parte: Anna Tatangelo con vestito strettissimo – FOTO
La cantante, ex compagna di D’Alessio, è visibilmente cambiata negli anni. Non mettiamo in dubbio un cambio di stile, rinnovato e paradossalmente ringiovanito, ma quello che stupisce di più è la faccia della Tatangelo. Completamente diversa dal viso bambinesco e pulito degli anni 2000, Anna oggi ha dei lineamenti marcati. Le sopracciglia tatuate, la labbra completamente rifatte come il seno la fanno apparire quasi una bambola di cera, finta.
E’ innegabile il suo fascino, si è rinnovata e ri-inventata dopo la separazione dal compagno e probabilmente ha voluto rompere tutti i ponti con il passato e con l’immagine della ragazza di periferia, della porta accanto. Oggi Anna è una donna, forte, sicura di sé e provocante. Una donna che non ha paura di mostrare la sua sicurezza su Instagram, padrona del suo corpo e delle sue decisioni. Avrà anche abusato della chirurgia, ma a noi questa nuova Tatangelo piace eccome.
Sensuale, provocante, affascinante, la nuova donna che è sbocciata dopo anni di insulti, critiche e commenti negativi sulla sua vita privata e professionale. Anna Tatangelo è cambiata negli anni e non è più una ragazzina.