Continua l’avventura di Sanremo giovani, Amasanremo, con la puntata di questa sera, 12 novembre. In gara quattro concorrenti per due posti
Continua il sogno per i ragazzi di Amasanremo. Questa sera – 12 novembre – in onda su Rai 1 alle 22.45, la terza puntata per assegnare ben due posti alla finalissima del 17 dicembre (in diretta dal casinò di Sanremo). A contendersi i posti rimasti disponibili, I Desideri, Gaudiano, Sissi e Murphy. La trasmissione condotta da Amadeus insieme a Ema Stokholma e Riccardo Rossi. promette scintille questa sera. La messa in onda dunque in seconda serata, subito dopo l’amatissima sitcom Rai “Doc – Nelle tue mani”. Quattro partecipanti hanno già un posto per la finale, si tratta di Greta Zuccoli, Le Larve, M.e.r.l.o.t. e Wrongonyou, conquistato nelle precedenti puntate. I ragazzi saranno votati dal televoto, una commissione musicale e la giuria formata da Morgan, Piero Pelù, Beatrice Venezi e Luca Barbarossa.
Amasanremo, chi sono i ragazzi di Amadeus: 2 posti per la finale
Questa sera, 12 novembre, appuntamento con la terza puntata di Sanremo Giovani 2020, Amasanremo condotto da Amadeus. In gara per un post in finale come detto, saranno quattro giovani. Gaudiano nato a Foggia, cresciuto a Milano, ha già pubblicato due brani con Le Cose Inutili.
I desideri, due fratelli campani, già famosi nel palcoscenico italiano, dopo una featuring con Clementino – Made in Napoli – che ha spopolato sul web. Sissi, ha già calpestato il palco di X Factor mentre Murphy originario di Nocera, sogna un posto in finale con il suo inedito “Equilibrio”. I brani presentati dagli altri partecipanti alla sfida, saranno Polvere da Sparo per Gaudiano, Lo Stesso Cielo per i Desideri e Per Farti Paura di Sissi. I due concorrenti con il punteggio più alto – ottenuto tramite televoto e giurie – andranno direttamente in finale. L’imprevedibile Morgan – passato alla storia nella scorsa edizione di Sanremo -, capeggerà la giuria tv insieme all’icona rock italiana Piero Pelù e alla direttrice d’orchestra Beatrice Venezia.