Vanessa Incontrada meravigliosa su Instagram. La showgirl spagnola si è mostrata nella mattinata di oggi più splendente che mai: “Essere se stessi”
Vanessa Incontrada, sempre impegnata nella difesa dei diritti delle donne, ha voluto regalare questa mattina uno scatto elettrizzante, in cui si mostra sorridente e spensierata. Quando serve, la nota showgirl spagnola, è la prima a farsi avanti e a mettersi in prima linea in difesa dei pregiudizi sulle donne, e anche questa mattina ha sfiorato l’argomento.
Uno scatto semplice, condiviso su Instagram, ma elegante e seducente allo stesso tempo. Il selfie è meraviglioso, ma non ditelo a lei, che non è legata all’immagine stereotipata della donna e in didascalia scrive: “Non c’è cosa più bella di essere se stessi”. Un messaggio positivo, che arriva dritto al cuore dei suo follower. Una ragazza scrive: “Anch’io, rossa e lentigginosa, adesso riesco ad accettarmi!”.
Vanessa Incontrada e il body shaming: “Nessuno mi può giudicare”
Ha ricevuto anche qualche critica, per aver basato la sua carriera sulla sua bellezza, facendo parte del mondo dello spettacolo. Un palcoscenico comunque maschilista e per certi versi molto arretrato, nel quale la Incontrada si è fatta strada tra molte difficoltà. Ma la donna non ci sta, e ha voluto con un gesto molto forte, mandare un segnale con la prima pagina della copertina di Vanityfair, in cui si è mostrata con qualche chilo di troppo, infischiandosene delle critiche ricevute.
Una battaglia importante, quella combattuta da Vanessa. Che ben vengano le ex modelle che difendono i più deboli e i maltrattati, siano esse donne, minoranze etniche, religiose e chi più ne ha più ne metta. Anche oggi Vanessa ha ricordato il messaggio ai suoi fa: “Essere se stessi”. Pioggia di likes e centinaia di complimenti, per la sempre bella e solare showgirl.
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è cosa più bella di essere se stessi.😊 Besitos Amigos 😙🦋 Ph: @giovannidesandre