Sabrina Salerno è riuscita a stupire nuovamente i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il vestito provocante e lo sguardo intenso sono irresistibili
La Salerno non ha perso occasione per mostrare tutta la sua eleganza e bellezza tramite il suo profilo Instagram. La nota cantante e showgirl è nata a Genova nel 1968 e ha affrontato con grande pertinenza e modernità tutte le trasformazioni che hanno segnato gli ultimi anni. Dopo una carriera all’insegna dell’eclettismo, è riuscita ulteriormente a evolversi come una vera e proprio influencer su Instagram. La cantante si è affermata tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, mostrando tutte le sue capacità come cantante e performer di livello internazionale. Alcuni dei suoi successi come “Boys”, “I love you”, “Sexy Girl” e Gringo” restano ancora oggi cantati e passati tra le radio con grande frequenza. La fama della Salerno non si è limitata solo all’Italia, anzi. Gran parte del suo successo è arrivato dall’estero dove è riuscita a farsi apprezzare, come paladina del pop e della musica dance.
LEGGI ANCHE >>> Salerno, due triangolini che non coprono molto – FOTO
Sabrina Salerno vuole evadere, ma con eleganza
“Evadere…. Posso farlo solo quando vado a dormire”. Questa la didascalia con cui Sabrina Salerno ha commentato il suo ultimo post su Instagram. La nota cantante si mostra con un abito nero molto elegante che regala delle interessanti trasparenze. Nella prima foto, la Salerno risulta più seria ma con uno sguardo decisamente intenso. Nella seconda, invece, regala ai fans il suo irresistibile sorriso. La location è decisamente intrigante: Villa Condulmer. Un altro successo su Instagram per la cantante che continua ad attrarre il pubblico con la sua bellezza. I followers continuano ad apprezzarla e seguirla con attenzione: “Semplicemente stupenda”…”Fantastica, sublime” sono solo due dei tanti commenti positivi ricevuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, nostalgia del passato: baby Salerno – FOTO
Visualizza questo post su Instagram