La bellissima attrice Laura Chiatti si mostra su Instagram in un selfie da far perdere la testa: ma nella foto è in compagnia
Fine delle registrazioni per Laura Chiatti, che in queste settimane è stata impegnata sul set del film ‘Addio al nubilato’. Oltre alla bravissima attrice nel film troveremo un cast sensazionale, anche se la data d’uscita ancora non è nota.
Nel frattempo l’ex modella festeggia la fine delle riprese con un selfie da infarto pubblicato sul proprio profilo Instagram. Attrice in compagnia nella nuova foto pubblicata. Chissà se sarà geloso il marito Marco Bocci vedendola con un altro uomo.
L’ennesimo film girato dalla bellissima Laura Chiatti che potrà avere grande successo viene portato a termine proprio ieri sera. La splendida e bravissima attrice decide così di festeggiare la fine delle riprese con i suoi followers di Instagram, pubblicando un selfie da capogiro.
Lei, in abito lungo bianco è davvero bellissima e la scollatura fa sognare il popolo dei social. A rendere bollente la foto è anche il suo sguardo focoso ed ammiccante. Nella foto però non è sola. Infatti con lei in auto c’è l’attore Adrian Gaeta, altro protagonista del film girato che si intitolerà ‘Addio al nubilato’.
Leggi anche >>> Vanessa Incontrada sguardo provocante: bella come il sole – FOTO
La domanda che sorge spontanea naturalmente è se il marito dell’attrice, Marco Bocci, sarà geloso dell’attore che la accompagna. Anche se facendo lo stesso mestiere sicuramente comprenderà le circostanze.
Leggi anche >>> Martina Stella tra i ricordi d’estate: il body esalta le sue forme – FOTO