La modella e imprenditrice Kim Kardashian ha postato una foto in versione acqua e sapone, ma in costume e pantaloncini neri. Bellissima!
Sempre più in forma la star del web e dello spettacolo Kim Kardashian. La modella e imprenditrice, una delle più famose, ha postato una foto sui social al mare, o meglio dire in un luogo paradisiaco, in costume e pantaloncini neri. Inutile dire che la modella appare più bella che mai, anche in versione “acqua e sapone“.
Capelli lunghissimi e lasciati in libertà mentre si diverte con degli scatti ironici in spiaggia. L’imprenditrice si è concessa anche un momento di allenamento, cercando di arrampicarsi su di un albero. E la bella influencer riesce nel suo intento! Apprezzatissima dai follower che le rivolgono solo complimenti e parole affettuose nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Salerno vuole “evadere”, ma la mise è illegale! – FOTO
Kim Kardashian, la festa per i suoi 40 anni
Poche settimane fa Kim Kardashian ha festeggiato i suoi 40 anni e in quell’occasione, il David Letterman Show, uno dei programmi più seguiti in America, ha mandato in onda l’intervista realizzata per la trasmissione di Netflix Non c’è bisogno di presentazioni. Nell’intervista Kim ha ripercorso la sua incredibile carriera.
I 40 anni sono un’età in parte temuta e in parte, definita la seconda gioventù. Il regalo più bello lo ha scartato di fronte ai suoi milioni di follower: il gioco del Monopoli dedicato alla sua vita, il Kimopoly. Nel celebre gioco di società, vengono ripercorsi i momenti più importanti della sua vita: il reality che l’ha presentata al mondo dello spettacolo, il matrimonio con Kanye West, i suoi quattro figli e la laurea in legge che è sempre più intenzionata a prendere.
Moltissime tappe che in molti credevano non potessero mai arrivare. Ma Kim oltre che essere bella, ha anche un carattere che non la fa di certo mollare facilmente. Tra i tanti argomenti trattati nell’intervista, Kim annuncia anche la fine dopo 13 anni del noto reality Al passo con i Kardashian. Rivelazione anche da parte di David Letterman che ha ammesso che, dopo averla presa in giro per molto tempo, ora può soltanto stimarla per la sua carriera.
Potrebbe interessarti anche -> Flavio Insinna turbato a ‘L’Eredità’: “Meglio che non ne parliamo”