Il Paradiso delle Signore è la soap opera di successo di Rai 1. Recentemente apparizione nel reality di Carlotta Proietti, la figlia del compianto Gigi
E’ la soap opera del momento, il fiore all’occhiello di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, un reality tutto italiano incentrato sulla Milano e sull’Italia degli anni ’50. Prime due stagioni come una Serie Tv in prima serata; poi la trasformazione in reality da parte dell’azienda di viale Mazzini e gli ascolti che hanno premiato la scelta dirigenziale.
Le puntate, trasmesse nel primo pomeriggio dopo il Tg1 delle 13.30, sono seguitissime e raccontano le vicende dei personaggi che gravitano attorno ad una grande boutique del centro meneghino; il primo vero e proprio grande magazzino ispirato a quelli Made in Usa. L’antesignano di quelli che affollano ormai le nostre strade.
Alessandro Tersigni – attore che ha conquistato la notorietà dopo la partecipazione al Grande Fratello – e Gloria Radulescu sono gli attori principali della soap attorno alla quale si snodano le vicende quotidiane relative al negozio. Ed in una puntata andata in onda recentemente, si è verificata una vera e propria sorpresa.
Il Paradiso delle Signore: Carlotta Proietti in scena
Addirittura comparsata di Carlotta Proietti, la figlia del compianto Gigi. La donna, proprio come il grandissimo padre, ha intrapreso il ruolo di attrice; fin qui, però, si è vista poco nel piccolo schermo, anche perché il lavoro della Proietti – come lo era per Gigi – è rivolto al teatro, vero e proprio amore di famiglia.
La Proietti, però, ha realizzato una comparsata nel celebre reality show. Nella quinta stagione, la piccola apparizione è stata trasmessa proprio il giorno dei funerali romani del padre Gigi, quasi a voler evidenziare un segno del destino. Nella soap, la Proietti veste i panni di una donna derubata all’interno del negozio meneghino.
Visualizza questo post su Instagram
Un borsellino con una grande quantità di denaro le è stato trafugato; la donna – la signora Ridolfi – ha evidenziato il misfatto a Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino, interpretato da Alessandro Tersigni. I fan della soap potranno rivedere Carlotta Proietti lunedì prossimo, quando andrà in onda il prosieguo della storia.