Elisabetta Canalis si mostra ancora una volta in tutta la sua bellezza, che “straripa” da tutte le parti: il vestitino nero è davvero unp spaccato di sensualità. I follower impazziscono per lei.
Il nero sfina. Così, si diceva un tempo e così continuiamo a dire tutt’oggi. Soprattutto se di mezzo ci sono delle showgirl che hanno da mostrare un corpo mozzafiato nei loro spezzoni di vita quotidiana su Instagram. Vere e proprio bellezze che “straripano” da tutti i lati, del corpo e non solo.
Nelle ultime ore è di nuovo apparsa Elisabetta Canalis. Per lei l’età è davvero un numero, che passa e non la sfiora minimamente. Negli ultimi scatti si era lasciata andare a dei giochi in piscina assieme ai suoi figli, anche se in foto, in una delle tante, era apparsa con un costume color carne che aveva indirizzato molti a “pensare male”. Niente di tutto questo. La Canalis non si lascia troppo andare, ma si mostra in tutta la sua sensualità, soprattutto quando indossa il colore nero.
Esordisce con un “Golden hour before the…” e poi mette l’emoticon che sta a significare il temporale. Si gode il momento di punta di un gran sole, in quel di Palm Springs, città della California. Certo a colpire non sono di certo i raggi del sole, che rimangono sempre affascinante. Ma il suo vestitino nero che risalta le forme, un po’ dappertutto, del suo bellissimo fisico. La Canalis è in forma più che mai e i follower non fanno altro che commentare con parole di vari apprezzamenti.
Eccola, invece, mentre era apparsa con un costume color carne a bordo piscina. Un altro colpo d’occhio che ha lasciato tutti senza parole.