Gerry Scotti dopo la sua positività al Covid è stato trasferito in un ospedale di Milano. Le sue condizioni hanno obbligato il ricovero in terapia intensiva.
Giorni di preoccupazione e paura per Gerry Scotti e la sua famiglia. Il popolare conduttore Mediaset era risultato positivo al tampone alla fine di ottobre e, dopo averne dato notizia attraverso il suoi canali social, era stato trasferito in ospedale per il monitoraggio delle sue condizioni. Il noto volto di Chi vuol esser milionario però ha vissuto momenti di concitazione quando è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva a seguito dell’aggravarsi del suo stato di salute. A preoccupare delle serie difficoltà respiratorie.
Come riporta Tpi, infatti, Gerry Scotti è stato tenuto per una decina di giorni in terapia intensiva, prima di un miglioramento delle condizioni e del successivo ritorno in reparto. Il famoso presentatore televisivo, insomma, non se l’è vista proprio bella ma ora sta decisamente meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, i dati dell’ultimo bollettino
Covid, Gerry Scotti ma non solo: gli altri vip colpiti dal virus
Il nome di Gerry Scotti è solamente uno dei tanti legati al mondo dello spettacolo che stanno fronteggiando, o hanno dovuto fronteggiare, il Covid. Notizia di ieri la positività di Aurora Ramazzotti che, comunque, è in isolamento presso la sua abitazione di Milano con pochi sintomi e non gravi (tosse e sinusite). La scorsa settimana era toccato ad Alessandro Cattelan, anche lui in quarantena nel proprio domicilio, costretto a rinunciare alla conduzione di X Factor. Tra i vip del piccolo schermo anche Carlo Conti e Lilly Gruber hanno dovuto affrontare il Coronavirus, con il presentatore di Rai 1 che è ancora in ospedale seppur non in gravi condizioni.
Purtroppo, come sappiamo, il Covid è stato fatale allo storico batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, deceduto a seguito delle complicazioni di patologie pregresse dovute dal Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Vaccino Covid, quando arriverà e quante dosi