Belen Rodriguez torna a deliziare i suoi follower in alcuni scatti e balli su Instagram: questa volta “fuma” insieme al buon Vasco Rossi, che l’accompagna nella musica.
Di notte tutto è concesso, in intimità o davanti al pubblico, soprattutto nell’era dei social. C’è chi si scatta un selfie, sensuale e a dir poco osé, chi fa uno stacchetto nel bel mezzo di una luna piena e chi se la “fuma”, sempre nelle ore profonde della notte. Magari accompagnata anche da un’ottima musica di sottofondo.
E quando c’è musica e sensualità non può che mancare Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è presentata poco dopo la mezzanotte nelle stories di Instagram. Quasi a sorpresa e per l’entusiasmo di molti si è messa a fumare e a godersi il silenzio con un grande della musica italiana di sottofondo: Vasco Rossi. Lei, in questa clip trasformata in storia, si lascia completamente andare ed è sempre il solito spettacolo. Sì, stupendo… direbbe Vasco.
Nella storia si vede lei che fuma, ma in questo altro scatto la si vede nel suo intimo più “profondo”. Belen mette in mostra il suo fisico mozzafiato, che riesce sempre a mantenere in una forma perfetta. Tra i commenti, però, spunta anche un messaggio alquanto particolare: “Buona serata cara”. Il commento è di Beppe Vessicchio. I follower si scatenano sotto il suo commento.
Eccola in un altro scatto a dir poco sensuale e, come lo definisce lei, danger. Belen è sotto i riflettori a luci rosse, come lo sono, ogni tanto, i suoi scatti. Nell’immagine, però, non manca mai di far spiccare la sua sensualità , a dir poco travolgente ogni volta che chiude gli occhi.