La nota conduttrice Barbara D’Urso continua a soffrire per la perdita dell’amico e vuole ricordarlo con una foto sui social dove manifesta la sua mancanza
Quotidianamente Barbara D’Urso continua a condurre il suo programma Pomeriggio Cinque e lo fa sempre con la sua fantastica energia ed il suo coinvolgimento nelle storie che racconta. Tutto ciò però ultimamente lo fa con un peso non indifferente nei pensieri.
Infatti recentemente è scomparso un caro amico della conduttrice ed un noto personaggio del mondo della musica e dello spettacolo, Stefano D’Orazio. I due erano molto amici e la presentatrice ha deciso di ricordarlo con un post sul suo profilo Instagram.
La scomparsa di Stefano D’Orazio, noto membro dei Pooh, ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica ma anche nel cuore dei suoi amici e fan. Sua grande amica è stata Barbara D’Urso, che continua a stare male per la sua perdita.
Nell’ultima foto pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram c’è un omaggio all’amico, dove insieme ad una giovanissima showgirl, ci sono tutti i membri della band giovanissimi rivolti verso un muro. Tra gli hashtag naturalmente c’è ‘mi manchi’ e ‘per sempre’.
Leggi anche >>> Giancarlo Magalli, il sogno da bambino: cosa fa lontano dallo schermo
Un ennesimo saluto e ricordo dell’amico fraterno, che fa tornare alla memoria i bei tempi in cui i due erano insieme, mentre ora la tristezza la fa da padrona.
Leggi anche >>> Francesco Facchinetti pensa a sua moglie: “Vi dico tre cose” – FOTO