Aurora Ramazzotti nel dramma: “Cambia ogni giorno, è terribile”

Aurora Ramazzotti racconta la sua esperienza con il Covid: “Cambia ogni giorno”. I suoi follower le augurano una veloce guarigione

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Anche Aurora Ramazzotti in questi giorni si trova costretta a rimanere in casa a causa della sua positività al Covid19. Sui social la figlia di Eros e Michelle ha fatto sapere ai suoi numerosi follower che in questi giorni è sparita ma soltanto perché non si sente bene. Quando ritornerà sarà decisamente più forte di prima.

Aurora ha anche raccontato alcune impressioni sulla malattia dicendo che il virus ha la capacità di cambiare giorno dopo giorno e, rispetto a ieri, oggi non si sente molto bene. Si ritiene fortunata di avere i polmoni ancora sani e spera sia così per molto. Ricorda inoltre a tutti i suoi fan, in una delle ultime stories, che appena possibile riprenderà la diretta dell’allenamento rimasta in sospeso. Non manca infine un grazie a tutti i fan che le hanno inviato dei messaggi di pronta guarigione.

Potrebbe interessarti anche -> Aurora Ramazzotti è malata: l’annuncio in diretta tv preoccupa i fan

Aurora sostiene il mondo della musica

Aurora ed Eros
Aurora Ramazzotti e il padre Eros (Instagram)

Il settore musicale, così come molti altri, sta risentendo molto di questa nuova ondata di emergenza. In uno dei suoi ultimi post, Aurora Ramazzotti ha cercato di trasmettere ai suoi follower la sua grande passione per la musica e di quanto questa sia importante per ognuno di noi.

Recentemente Aurora è diventata la testimonial del marchio Mulino Bianco e per sponsorizzare alcuni prodotti, ha deciso di farlo attraverso la musica. Ha postato un video dove parla dei prodotti cantando e suonando la chitarra. Nel testo aggiunge un messaggio dove scrive:

“Sapete quanto la musica sia una parte fondamentale della mia vita, raccontarci i ricordi più belli legati a questo mondo mi fa sentire meno la mancanza dei concerti! Continuiamo ad ascoltare musica per rivivere piccoli momenti di felicità!”. Aurora, del resto, è cresciuta attraverso la musica e il suo sostegno in questo momento difficile non poteva di certo mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

 

Gestione cookie