Alice Basso posa senza niente addosso: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

La modella e influencer Alice Basso ha postato una foto sui social dove mostra solo un piccolo tatuaggio ma con niente addosso

Alice Basso
Alice Basso modella (Instagram)

Una bellissima Alice Basso, ha regalato uno scatto bellissimo e nello stesso tempo non volgare. Una foto in primo piano accompagnata in didascalia con un messaggio importante che può essere considerato un consiglio. Alice ha infatti scritto dell’importanza della parola risplendere,  la stessa parola che lei ha deciso di tatuarsi: Risplendi.

La piccola scritta tatuata è visibile in foto e si intravede nel lato della schiena, mentre Alice è in primo piano con i capelli sciolti e i suoi bellissimi occhi chiari. Il consiglio di risplendere è un profondo messaggio dedicato a tutti, ma la modella, non ha bisogno di grandi cose per brillare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega inverosimile: la maglia è come se non ci fosse – FOTO

Alice Basso, bella anche con uno shooting improvvisato

Alice Basso
Alice Basso (Instagram)

Lavorare nel settore della moda e adesso anche quello dei social, ha dei tempi da organizzare spesso molto ristretti e riuscire a gestire il tutto non è sempre semplice. Anche Alice Basso si è trovata costretta ad organizzare uno shooting in brevissimo tempo. Ieri la modella ha infatti postato una foto dicendo a tutti di aver organizzato un servizio fotografico in meno di dieci minuti.

Abito lungo bianco, quasi fiabesco. Le foto, anche se in bianco e nero, donano una piacevole sensazione di leggiadria. Lei, ovviamente sembra una principessa. Ma nella sua vita di principini ce ne sono già: i figli Brando e Morgan. L’influencer posta spesso dei video o foto dei suoi splendidi figli avuti dal compagno Marco Ferrucci, che ha 23 anni più di lei.

Alice è molto amata per essere una mamma straordinaria e una donna ironica e semplice che va fiera della propria naturalezza senza doversi nascondere dietro le finzioni dei social o ai ritocchini per migliorarsi, sia in foto che nella realtà. La Basso è stata infatti una delle prime influencer che ha dichiarato di essere consapevole dei suoi difetti, come ad esempio la sua cellulite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Kim Kardashian, palme e costume: “Smiles for miles” – FOTO

Gestione cookie