Schianto fatale in autostrada: ci sono due vittime

Violento schianto frontale tra due auto nella serata di ieri a Pescia, due persone hanno perso la vita, tre sono invece le persone rimaste ferite

Incidente
Incidente (Foto dal web)

La drammatica vicenda si è svolta nella serata di ieri, domenica 8 novembre 2020 a Pescia, in provincia di Pistoia. C’è stato un violentissimo scontro frontale sulla strada provinciale 13 via Romana, a causa del quale due persone hanno perso la vita.

L’incidente è avvenuto tra un’Alfa 147 e una Dacia Duster, al momento non sono state ancora rese note le dinamiche esatte del drammatico episodio. L’unica certezza è che le due auto si sono scontrate frontalmente. Ad allarmare immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti.

Ecco chi sono le due vittime del violento incidente

schianto frontale
schianto frontale (Foto dal web)

Immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 sul luogo del tragico incidente, due delle persone coinvolte nello schianto non ce l’hanno fatta. Le loro condizioni erano troppo gravi per riuscire a rimanere in vita. Le vittime sono un uomo di 33 anni e una donna di 54 anni.

Il 33enne viaggiava sull’Alfa Romeo 147, non c’era però lui alla guida. La donna guidava invece la Dacia Duster coinvolta nell’impatto violento. Entrambi erano residenti a Pescia.

Tre sono le persone rimaste ferite a causa dell’incidente, i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per tirarli fuori dalle lamiere. Non appena sono riusciti a tirarli fuori, i tre sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Al momento non si sa nulla in merito alle loro attuali condizioni di salute.

Oltre ai vigili del fuoco e al 118 sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montecatini e la protezione civile di Pescia. Sono in corso le indagini per chiarire con esattezza la dinamica del drammatico incidente.

Gestione cookie