Alba Parietti e Franco Oppini dopo varie dichiarazioni e scontri social, finalmente si affrontano di persona. Ospiti a Live non è la D’Urso hanno avuto il confronto finale.
Nonostante più volte, Francesco Oppini, concorrente del Grande Fratello Vip, abbia espresso di voler fare questo percorso per liberarsi dall’appellativo “figlio di”, i suoi genitori sembrano non ascoltarlo. Alba Parietti e Franco Oppini non se le sono mandate a dire e si sono affrontati tramite dichiarazioni giornalistiche, post social e così via. Ieri sera, nel salotto più famoso d’Italia, a Live non è la D’Urso, i due si sono potuti confrontare finalmente dal vivo senza mezzi termini e senza terzi che potessero stravolgere il messaggio.
Franco Oppini è entrato nello studio accompagnato dall’attuale moglie Ada Alberti, con cui si è risposato dopo aver ufficializzato il divorzio con la Parietti. Lo scontro tra i due ha avuto come soggetto principale il figlio Francesco che ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori e nonostante i 40 anni ancora si porta dietro gli strascichi del passato.
POTREBBE INTERESASRTI ANCHE>>>GfVip, Flavia Vento furibonda: la reazione alle offese di Oppini
Alba Parietti:” Alcune cose dette d Franco mi hanno fatto soffrire”
I tre riunti da Barbara D’Urso si sono affrontati pacificamente, Alba e Franco hanno parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare nel crescere un figlio da separati. I due hanno confessato di essersi scontrati molto per l’educazione di Francesco perché entrambi provano un amore immenso e smisurato per lui. La Parietti ha dichiarato di essere una madre molto severa e dura con suo figlio, mentre il padre ha sempre interpretato il ruolo del genitore permissivo.
Infatti, come abbiamo potuto vedere, nel momento in cui Francesco Oppini è stato colto in flagrante mentre pronunciava frasi veramente raccapriccianti nei confronti delle donne, la madre è stata la prima a scagliarsi duramente contro il figlio. Il confronto tra Alba e Franco si è concluso nel migliore dei modi. Entrambi hanno ammesso i loro errori, ma di averlo fatto sempre e solo a fin di bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alba Parietti entra nella casa