Mara Venier non era presente al funerale di Gigi Proietti. E’ polemica. La conduttrice spiega al pubblico il motivo della sua assenza
Il 2020 è un anno che ha scosso la popolazione mondiale e nell’ultima settimana, gli italiani hanno detto addio a due nomi importanti: Gigi Proietti e il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. Il funerale del grande attore è stato un momento molto commovente e molti personaggi dello spettacolo hanno preso parte all’ultimo saluto dedicandogli bellissime parole che da giorni girano sul web.
Alla cerimonia però, c’è stata l’assenza di una persona che ha fatto molto discutere, quella di Mara Venier. Oltre che non essere presente a un momento così importante, sembra che la conduttrice non abbia neanche scritto un messaggio di addio nei confronti del grande Gigi Proietti. Successivamente però, Mara, ha spiegato sui social la motivazione che in molti aspettavano.
Potrebbe interessarti anche -> Gigi Proietti, ultimo film in uscita a dicembre: ecco il suo testamento
L’assenza di Mara Venier al funerale di Gigi Proietti
Il momento attuale non è facile per nessuno, ma da questa situazione ci sono sicuramente delle categorie più colpite. Il mondo del cinema e dello spettacolo è uno di questi insieme a tanti altri. La morte però di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, hanno solo che potuto peggiorare questo terribile contesto. La scomparsa del grande attore romano ha lasciato un profondo vuoto sia per pubblico che lo amava molto, sia per molti dei suoi colleghi.
In questi giorni però ha fatto molto discutere l‘assenza di Mara Venier nel giorno dell’ultimo saluto. I fan si sono accorti di un particolare: la conduttrice ha scritto delle parole per una veloce ripresa di Carlo Conti, ma non ha espresso un pensiero per l’amico Gigi? La risposta non ha tardato ad arrivare. Mara ha infatti spiegato il motivo della sua assenza dicendo che la scomparsa dell’amico Proietti è stato un dolore immenso per lei.
Hanno trascorso gli ultimi trent’anni di vita insieme professionalmente e la conduttrice lo ha ricordato con grande commozione durante il programma su Rai1 E’ sempre mezzogiorno. Un saluto non è poi mancato neanche su Instagram. Mara Venier sul suo profilo ha pubblicato un video di una sua intervista all’amico attore e un semplice “Ciao grande Gigi“.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Stefania Sandrelli, l’amore con Luigi Tenco e l’amicizia con Gigi Proietti