Luca Capuano, lutto terribile: l’annuncio commovente sui social

L’attore Luca Capuano ha annunciato con un post sui social un terribile lutto: la madre Eugenia infatti è morta oggi.

luca capuano lutto madre annuncio social
Luca Capuano, sui social l’annuncio del terribile lutto (Getty Images)

Luca Capuano è un volto noto della televisione italiana grazie ai suoi numerosi ruoli nelle fiction Rai. Negli ultimi anni la sua popolarità si è legata soprattutto ad Un Posto Al Sole, dove interpreta Aldo Leone, e Il Paradiso Delle Signore in cui interpreta Sandro Recalcati. Il suo debutto in TV però risale al 2001, quando ha recitato nella fiction Il Bello Delle Donne.

Sui suoi profili social oggi Capuano ha pubblicato un annuncio terribile: la madre Eugenia, a cui era molto legato, è morta nelle scorse ore. La causa della morte non è chiara, dal momento che né l’attore né la moglie Carlotta Del Greco hanno rivelato nulla. Il post dell’attore si limita a ricordare la madre come una guerriera, amica e fonte d’ispirazione per il figlio. In conclusione Capuano si affida al potere dei ricordi per portare sempre un pezzo della madre con sé e non dimenticarla mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Capuano (@lucacapuanofficial) in data:

Luca Capuano, rivelazioni “piccanti” a C’è Tempo Per: “Era un latin lover”

luca capuano annuncio social lutto madre
Luca Capuano: “Mio nonno era un latin lover” (Instagram)

Il ritorno alla normalità dopo il lockdown ha dato grande sollievo a tutti, specialmente a chi ha un parente che rischia grosso in caso di contagio da Covid. Luca Capuano non fa eccezione: la malattia della moglie, l’attrice Carlotta Del Greco, ha costretto tutta la famiglia a stare ancora più attenti. Nonostante questo, nei mesi in cui la pandemia ha dato un attimo di respiro, anche l’attore napoletano si è concesso un po’ di libertà in più.

Sempre in quelle settimane l’attore ha preso parte anche a C’è Tempo Per…, il programma condotto da Anna Falchi. In quell’occasione Capuano ha raccontato che suo nonno, secondo i racconti della nonna e del padre, era un vero latin lover. Durante l’intervista ha parlato anche della malattia della moglie, raccontando che l’intera famiglia di lei si è trasferita a Roma per starle vicino. L’attore ha confessato che sono stati un sostegno indispensabile per superare un momento durissimo che, per fortuna, sembra essere ormai alle spalle.

Gestione cookie