Ivana Trump a Live-Non è la d’Urso ha commentato la sconfitta di Donald Trump alle elezioni USA 2020, ecco cosa ha detto l’ex moglie del presidente
È andata in onda ieri 8 novembre una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso, trasmissione condotta su Canale 5 da Barbara d’Urso, tra gli ospiti della puntata anche Ivana Trump.
In collegamento a Live-Non è la d’Urso l’ex moglie di Donald Trump ha commentato la sua sconfitta alle elezioni USA 2020. Una vera e propria batosta per il presidente uscente degli Stati Uniti, dalle sue parole era chiaro che credeva di vincere ma ha dovuto fare i conti con una grande delusione.
L’ex moglie di Trump pensa che abbia lottato molto, a detta sua ci ha provato fino alla fine. Ha poi aggiunto: “Ma ha perso e deve accettare che le cose sono andate così“.
LEGGI ANCHE >>> Joe Biden è il nuovo presidente degli Stati Uniti: arriva la conferma
Ivana Trump svela di essere felice che il suo incubo sia finito dopo la sconfitta di Trump
Donald Trump e Ivana Trump sono stati sposati in passato per molti anni, dal 1977 al 1992. Dopo la sconfitta alle elezioni USA 2020 la donna parlando dell’ex marito ha detto che da ora in poi potrà dedicarsi alla sua vita e potrà giocare a golf. Ci ha tenuto poi a far sapere che spera che tutto ciò finisca presto. Ha infatti rivelato che in molti hanno protestano anche davanti casa sua. Per lei è stato un vero incubo e desidera che in un modo o nell’altro tutto questo finisca.
Alle prossime elezioni la figlia Ivanka potrebbe correre per la presidenza degli Stati Uniti d’America? L’ex moglie di Trump pensa che la figlia ce la possa fare. Da tempo Ivanka manifesta una grande passione per la politica, ha sempre sostenuto il padre e cercato di ricevere il consenso delle donne. Il padre però non ha vinto le elezioni 2020, dovranno rassegnarsi al fatto che il nuovo presidente sia Joe Biden.
LEGGI ANCHE >>> Ivanka Trump sulle orme del padre: le reazioni al suo comizio