Flavio Insinna ha stupito tutti a “L’Eredità” nella puntata andata in onda oggi 9 novembre. Il conduttore si è anche lasciato andare a un commento a riguardo. Ricostruiamo quanto accaduto
Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. L’attore e showman è nato a Roma nel 1965 e da sempre stupisce per il suo carisma, la sua sensibilità e il suo carattere sempre gioviale e sereno, all’apparenza. Appunto, all’apparenza. Perché in un momento del genere, mantenere allegri milioni di italiani sta diventando un compito parecchio difficile. Anche per chi di mestiere lo fa da una vita e con ottimi risultati. Il Covid-19 imperversa, infatti, nel nostro Paese. La seconda ondata ha portato a nuove chiusure inevitabili da parte del Governo e regole sempre più stringenti, soprattutto in alcune regioni, diventate addirittura zone rosse. Le terapie intensive si riempiono giorno dopo giorno e si avvicinano in molti territori al collasso, mentre il numero dei morti e di famiglie in lutto aumenta tristemente. In un quadro del genere, non poteva mancare anche da parte di Insinna un attimo di riflessione e turbamento.
LEGGI ANCHE >>> L’eredità, Flavio Insinna confessa: “Sono inquieto”, ecco cosa c’è sotto
E’ così che quando ha presentato al concorrente arrivato questa sera al gioco della ghigliottina la parola “feste”, Insinna si è perso in un attimo di turbamento. Dopo aver composto il puzzle con le consuete cinque parole che questa sera erano “mobili”, “articoli”, “cane”, “passare” e “nazionali”, il conduttore stava spiegando il nesso con il vocabolo che avrebbe permesso la vittoria. Il termine “feste” ha indotto una sorta di malinconia e turbamento nel conduttore. Aggiunge poi un commento inequivocabile: “Lo so, non è periodo di feste, ma lasciateci sognare”. Insomma, anche a “L’Eredità” un pensiero è rivolto ai tanti malati di Covid-19 in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, il campione lascia tutti a bocca aperta: Flavio Insinna non ci crede