Elettra Lamborghini, fresca di matrimonio con l’amato Afrojack, ha spiazzato i suoi follower con una rivelazione molto particolare: c’entra Rocco Siffredi.
Con oltre 6.5 milioni di follower su Instagram, Elettra Lamborghini è una delle donne più seguite in Italia. Con il suo pubblico l’influencer, nipote del fondatore del marchio Lamborghini, ha un rapporto davvero molto giocoso. Spesso infatti la cantante mostra la propria vita di tutti i giorni senza vergognarsi del trucco sbavato o dei capelli sfatti.
Poche settimane fa la influencer ha sposato il producer olandese Afrojack in una commovente cerimonia sul lago di Como. I due adesso stanno vivendo una “luna di miele” decisamente atipica: vivendo vicino a Milano stanno vivendo un secondo lockdown, come deciso dal governo. Nonostante questo i due sembrano sempre più affiatati e si divertono molto, anche stando chiusi in casa.
La Lamborghini usa molto il suo profilo Instagram per chiacchierare con i suoi fan, che ieri sono rimasti spiazzati da una rivelazione della cantante. La 26enne infatti ha pubblicato una storia sui social in cui si allenava sul tapis roulant con in sottofondo un film davvero particolare. La didascalia infatti recita: “Rocco Siffredi the movie“, facendo capire che la cantante sta guardando un film con protagonista il noto attore hard. I fan, molto divertiti ma sorpresi dalla rivelazione, hanno cercato di capire di che film si trattasse: da parte di Elettra però non è arrivata nessuna risposta.
Elettra Lamborghini, da Sanremo ai fumetti: esce la sua graphic novel
La carriera di Elettra Lamborghini nel mondo dello spettacolo, cominciata nel 2016 con la sua partecipazione a Riccanza, l’ha portata a lavorare in numerosi ambiti. Dal 2018 infatti la 26enne ha debuttato nel mondo della musica con il suo primo album, Pem Pem, che ha vinto due dischi di platino per le sue ottime vendite. La sua partecipazione a Sanremo 2020, chiusa con un ventunesimo posto, e il duetto con Giusy Ferreri hanno consacrato un lancio nel mercato discografico che promette di andare lontano.
Ora però la Lamborghini ha deciso di lanciarsi anche in un’altra avventura: poco più di un mese fa infatti è uscita in libreria una graphic novel con lei come protagonista. Il fumetto, dal titolo “Elettra Lamborghini e la dea del ritmo”, la ritrae in una realtà in cui le capitano ogni giorno le peggiori sfortune. La storia si sposa benissimo con il carattere scanzonato e autoironico della Lamborghini, che ha raccontato di essere entusiasta del progetto.