La splendida influencer Chiara Nasti si mostra con la maglietta alzata e fa impazzire i followers: fisico davvero scolpito
Nei giorni scorsi la bellissima Chiara Nasti è stata presa di mira da insulti sessuali davvero osceni. Lei però non si è fatta abbattere ed ha risposto con commenti molto provocatori e diretti, che hanno azzittato alcuni followers molto maleducati.
Oggi l’influencer torna a postare sul proprio profilo Instagram esibendosi in una foto con un outfit decisamente confortevole che descrive come ‘comfy’. A far sognare il popolo dei social però è la maglietta alzata che infiamma il post.
Â
Un nuovo lunedì che la bellissima Chiara Nasti definisce ‘comfy’, ovvero confortevole, termine utilizzato per descrivere anche il suo outfit. Infatti quest’oggi l’influencer decide di mettere da parte vestiti impegnativi e scollature, dedicandosi ad un look più sportivo.
Nel post composto da due foto si mostra mentre è seduta su un divanetto ed incrocia le gambe. Indosso ha i pantaloni di una tuta ed un top felpato, che si alza quel tanto che basta a far sognare i followers. Naturalmente in poco tempo il numero dei mi piace è subito schizzato a più di 35 mila.
Leggi anche >>> Alessia Marcuzzi mostra le gambe, ma la maglia è troppo corta – FOTO
Â
Si spera naturalmente che episodi come quello degli ultimi giorni con commenti ed insulti sessuali non accadano più alla splendida influencer che si impegna nel lavoro che fa.
Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez, coccole bollenti sul web: il risveglio piccante – FOTO