Belen Rodriguez ha condiviso, nella mattinata di oggi, un post commovente. L’amore verso il figlio e quella dedica in didascalia: “Cresci, vai in alto”
Belen Rodriguez ha commosso i suoi milioni di fan, nella mattinata di oggi 9 novembre, con un post tenerissimo. Lo scatto ritrae il piccolo Santiago, figlio prediletto della bella showgirl, con lo zainetto verso scuola. Una foto tenerissima, che ha spopolato su Instagram, ricevendo in pochi minuti ben 30mila likes e centinaia di commenti.
Santi, sempre presente nel profilo della mamma, è il figlio di Stefano De Martino. Il vero amore della vita di Belen, che ci tiene a condividere spesso i momenti madre figlio. La dedica in didascalia è tenerissima: “Cammina, cresco, vai in alto – ha scritto Belen – mi troverai dietro di te a sorvegliarti”. Nei commenti – più di 150 in pochi minuti – i fan sono rimasti senza parole, davanti a tanta dolcezza.
Si divide l’amore di Belen, tra Antonio Spinalbese e il figlioletto Santiago di 7 anni. Un periodo pieno di amore e di gioia per la showgirl argentina, che insieme a Spinalbese sta costruendo qualcosa di importante. Non chiedetele di scegliere tra i due però, il legame con il figlio va oltre ogni flirt e nuovo fidanzato. Certo è che il nuovo compagno di Belen sembra essersi inserito perfettamente, per un quadretto familiare che comincia a prendere forma.
Tutti e tre, sempre insieme e inseparabili, stanno rapendo il web grazie ai continui post e storie condivise su Instagram dalla Rodriguez. Antonio è comparso ufficialmente nella vita della donna da ormai quasi due mesi, e si gode il bel rapporto anche con il figlio dell’ex, Stefano. Pare che i due vadano infatti molto d’accordo. Nelle storie Instagram, l’attenzione di Belen si divide sempre e costantemente tra i due amati, questa mattina però, spazio solo al piccolo Santi.