La concorrente del Grande Fratello Vip, Adua del Vesco, sta attraversando un periodo di crisi. La siciliana sta mettendo in dubbio la sua relazione con il fidanzato Giuliano.
Una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha deciso di farsi chiamare con il suo nome di battesimo, Rosalinda Cannavò. Questa sua trasformazione pare sia stata molto benefica per la ragazza che ha iniziato a viversi il suo viaggio all’interno della casa in maniera più serena e spensierata. Ultimamente però qualcosa è cambiato. La settimana scorsa Alfonso Signorini ha mostrato a Rosalinda e Dayane una clip molto tenera dei loro momenti, in cui si vedevano anche gli innumerevoli baci che le due ragazze si sono scambiate.
Questa amicizia un po’ speciale ha iniziato a creare parecchi dubbi a Rosalinda. Infatti, la siciliana non sa come possa essere vista da fuori questa relazione con la Mello. E’ molto preoccupata per la sua storia d’amore e non sa cosa possa pensarne il suo ragazzo Giuliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Adua e Dayane a luci rosse: Paolo Brosio reagisce così
Rosalinda, meglio conosciuta come Adua del Vesco, sta attraversando un vero e proprio momento di crisi dovuto alla sua amicizia con la concorrente Dayane Mello. Dopo la scorsa puntata in cui è stata mostrata una clip in cui le due ragazze apparivano molto unite, la Cannavò ha avuto un cedimento. Pare che la siciliana abbia confessato che il suo ragazzo, Giuliano, nonostante le sia vicino da tanto tempo, è una persona che la giudica molto e di cui lei soffre il giudizio.
Proprio per questo, Rosalinda non sa come il fidanzato stia prendendo tutte queste esplicite dimostrazioni di affetto tra lei e Dayane. Ha paura che Giuliano possa mal interpretare il rapporto con la Mello e che la loro storia d’amore possa prendere una brutta piega.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adua Del Vesco contro Antonella Elia: lacrime e paura nella casa
Noi non aspettiamo altro che un confronto in diretta nazionale tra Adua, Dayane e Giuliano.