Dopo la morte di Stefano D’Orazio la bravissima comica Luciana Littizzetto ha voluto ricordare l’artista con un post su Instagram, che provoca la gaffe
Un’altra grave perdita in questo periodo per il mondo dello spettacolo, con la scomparsa del batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio. Tantissimi i componenti dell’universo musicale e non solo che hanno voluto esprimere la propria tristezza per la terribile scomparsa di un grande artista.
Tra questi c’è anche la bravissima comica Luciana Littizzetto, che attraverso il suo profilo ufficiale Instagram fa una dedica al batterista dei Pooh. Smascherata dai followers però la gaffe nascosta nella dedica sui social.
Un vuoto enorme quello lasciato da Stefano D’Orazio nel mondo della musica e dello spettacolo in generale al momento della sua morte. Il batterista dei Pooh scomparso all’età di 72 anni a Roma, provocando il dispiacere di tutto il popolo italiano.
A dare uno speciale addio all’artista è Luciana Littizzetto, che attraverso il proprio profilo Instagram decide di salutare l’artista con una foto di alcune margherite. Peccato però che la commovente dedica inizialmente sia stata sbagliata. Infatti la showgirl al momento di pubblicare il post al posto di Stefano scrive Dodi, per dedicarlo all’altro componente della band Dodi Battaglia. Una gaffe corretta quasi subito, che però come sempre non è scappata all’occhio dei followers che hanno subito segnalato la figuraccia. Naturalmente questo è un errore fatto in buona fede, in un momento sicuramente difficile, quando il pensiero della bravissima protagonista di ‘Che tempo che fa’ andava all’artista scomparso. Un ricordo che comunque rimane molto sentito e molto bello.