Lo schianto nella notte, inutile la corsa in ospedale per la giovanissima vittima. L’auto ha perso il controllo e si è infranta su un muro di cemento armato, ribaltandosi
Si tingono di rosso le strade campane. Il tragico incidente nella notte tra il 7 e l’8 novembre, nel quale un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita. Lo schianto a Limatola, in provincia di Benevento. Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, pare che l’auto – una Mini Cooper – si sia ribaltata a grande velocità, dopo aver perso il controllo.
Alla guida un 23enne, portato in codice rosso all’ospedale Sant’Agata dei Goti. Nulla da fare invece per il giovane Antonio, di 16 anni, morto sul colpo. La vittima si trovava nel sedile posteriore, quando nei pressi di via San Rocco, l’auto si è ribaltata andando a sbattere contro un muro di cemento armato. Un terzo ragazzo, che sedeva sul sedile anteriore è stato trasferito al “Fatebenefratelli”.
Sconvolta l’intera comunità per la morte di Antonio. Il giovane 16enne ha perso la vita in seguito a un incidente stradale, nella notte tra il 7 e l’8 novembre. La Mini Cooper guidata da un 23enne, si sarebbe ribaltata in seguito a uno schianto con un muro di cemento. Purtroppo per il giovane, a nulla è servito l’arrivo dei sanitari del 118.
Antonio è morto sul colpo a causa della gravissime ferite riportate nell’impatto. Ancora da accertare le cause dell’incidente. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per indagare sulla dinamica. Nel frattempo la salma della vittima è stata trasferita all’obitorio per l’autopsia. Moltissimi i messaggi di vicinanza alla famiglia, pochi minuti fa con un post Facebook, la pagina ufficiale del comune di Limatola ha voluto omaggiare il piccolo Antonio.
Il Sindaco Domenico Parisi e l’intera l’Amministrazione Comunale manifestano profondo dolore e sgomento per la tragica…
Pubblicato da Comune di Limatola su Domenica 8 novembre 2020