Perché Rosalinda Celentano porta i capelli a zero? È una delle concorrenti più amate e seguite di Ballando con le Stelle, figlia di una leggenda come Adriano Celentano, e attorno alla sua “acconciatura” ha svelato un particolare retroscena sua sorella.
Ieri sera è stata ripescata, un po’ polemicamente (leggendo i tweet del pubblico a casa), a Ballando con le Stelle. Rosalinda Celentano è sicuramente una delle concorrenti più seguite del noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, particolare sicuramente soprattutto per la sua acconciatura non certo usuale. La figlia di Adriano Celentano da tempo si mostra al pubblico con una vera e propria “pelata”, decidendo di “portare” una rasatura che molto ha fatto discutere e dibattere. Ma perché la concorrente di Ballando ha optato per tagliarsi completamente tutti i capelli?
A svelare un piccolo retroscena ci ha pensato sua sorella Rosita che, in un intervento social, parlando con i follower si è soffermata su questa scelta non certo usuale di Rosalinda. Perché la terzogenita del Molleggiato ha optato per uno stile così drastico?
Rosalinda Celentano e i capelli a zero: scelta per la famiglia?
Non si tratta di una questione di comodità o di poca “voglia” di trattare un’eventuale folta chioma di capelli. Rosalinda Celentano ha scelto, da tempo ormai, di portare l’iconica rasatura per una motivazione che, svela Rosalinda, va ricondotta alla famiglia.
Non solo una questione pratica ma, svela meteoweek, Rosalinda pare che porti i capelli a zero per non ‘far sfigurare le donne della famiglia Celentano’. Va anche detto che in passato la donna ha combattuto contro un tumore al seno. Bisogna risalire a cinque anni fa e, a proposito, la concorrente di Ballando ha rivelato: “Ho avuto un tumore a 47 anni e mi hanno tolto tutto“.
Chissà se la scelta di portare i capelli rasati a zero non sia da ricondurre anche a questo complicato periodo della sua vita?
POTREBBE INTERESSARTI–> Ballando con le Stelle, panico totale