La nota influencer tutta curve, Paola Saulino, questa volta ha avvero spiazzato tutti. Il web è completamente impazzito per la sua ultima foto Instagram.
La bellissima Paola Saulino, nota principalmente per la sua propensione a utilizzare poco e niente i vestiti, ancora una volta non ha deluso le aspettative dei suoi fan. L’influencer, classe ’89, è nata a Napoli, poi si è trasferita a Roma per seguire il suo sogno, intraprendere la carriera da attrice.
Ha preso parte a progetti cinematografici interpretando ruoli secondari, le pellicole sono Pazze di Me, la serie tv 1992. La Saulino ha, inoltre, anche partecipato al Festival di Cannes nel 2014 in un inedito cortometraggio. L’aspirante attrice ha infine raggiunto il successo social nel 2016 quando ha partecipato al Pompa Tour in seguito al referendum costituzionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Veronica Ferraro, senza veli sotto la giacca: lockdown sensuale – FOTO
Paola Saulino mostra senza vergona le sue generose curve
Visualizza questo post su Instagram
Che Paola Saulino non fosse una timidona l’avevamo capito, ma questa foto ha davvero fatto perdere la testa a moltissimi dei suoi follower. Forse gliene ha fatto guadagnare anche qualcuno in più. La bella napoletana ha postato uno scatto che la ritrae completamente nuda, distesa su un letto enorme mentre guarda ammiccante la fotocamera.
Il post non ha bisogno assolutamente di nessuno didascalia, anche perché molto onestamente ci sarebbe l’imbarazzo della frase da scegliere. La Saulino ha accompagnato la foto con una semplice emoticon della pesca, usata tipicamente per fare riferimento ad un sedere molto formoso.
Visualizza questo post su Instagram
Diciamo che Paola non è nuova al nudismo come forma d’arte, anzi!