Cecilia Rodriguez ha infiammato la mattinata dei suoi fan con un post bollente, insieme all’amica Giorigia Paciariello. Leggins attillati e pose sensuali: follower in estasi
Cecilia Rodriguez, in versione gatta delle nevi, ha regalato ai suoi fan un post piccante e seducente, in compagnia della bellissima amica Gioriga Paciariello. Le due inseparabili compagne di avventure, questa volta si sono mostrate ai fan in versione montanara, direttamente da Madonna di Campiglio.
Dalla nota località sciistica, le due modelle hanno lasciato senza fiato gli utenti Instagram, con una posa ammaliante e super seducente. Le due amiche si sono mostrate in leggins strettissimi e aderenti, in perfetta posa da Charlie’s angels, con le montagne parzialmente innevate alle loro spalle. Il post in poche ore ha già raggiunto la bellezza di 22mila likes, ovviamente nel profilo di Cecialia, grazie ai suoi 4milioni di followers.
Due gatte delle nevi. Cecilia e Gioria, inseparabili amiche, hanno infiammato i social, nella mattinata di oggi 8 novembre, con un post seducente e bollente. Le due meravigliose fashion-blogger si sono mostrate direttamente da Madonna di Campiglio, dove stanno trascorrendo le vacanze insieme, con un outfit da capogiro. In piena tenuta da montagna, con tanto di cappello di lana, calzettoni e camicia di flanella, le due amiche si sono mostrate nello scatto di schiena, una attaccata all’altra, per una posa che ricorda molto quella delle Charlie’s angels.
Al posto della pistola, per Cecilia, il simbolo della pace, mentre Giorgia è girata di schiena, mostrando il suo sensuale lato B. Non hanno lasciato molto all’immaginazione i leggins indossati dalle due donne, che hanno letteralmente mandato in estasi migliaia e migliaia di fan. Moltissimi i commenti dei seguaci della modella argentina, più di 100 in poche ore. “Che pantalone – ha commentato un fan – arrivi dalla luna?”