Red Canzian, membro del famosissimo gruppo Pooh non trattiene l’emozione. A Domenica In racconta la sua amicizia con Stefano D’Orazio morto a causa del Covid-19.
La notizia è di soli due giorni fa. Venerdì 6 novembre è stato annunciata la morte del batterista del famosissimo gruppo Pooh. Stefano D’Orazio aveva 72 anni e in seguito a delle complicazioni dovute al Covid-19 purtroppo si è spento a Roma. La notizia è arrivata da Loretta Goggi, giudice del programma Tale e Quale show, che in diretta tv ha annunciato il triste addio al cantante.
Tutto il mondo della musica è rimasto completamente sconvolto e ci vorrà molto tempo per riprendersi da questa immensa perdita. Il 2020 continua a non dare buone notizie. Non sono mancati i messaggi di vicinanza alla famiglia e a tutti i parenti, come quelli di addio in memoria di Stefano. Ovviamente non poteva non raccontare della sua grande amicizia con il batterista, Red Canzian, cantante e membro dei Pooh.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano D’Orazio, gaffe clamorosa di Luciana Littizzetto: cos’ha detto
In memoria di Stefano D’Orazio, morto a causa del Covid-19, è intervenuto a Domenica In Red Canzian, amico di una vita intera e di una lunga carriera musicale. Il cantante era visibilmente commosso mentre raccontava tutte le avventure, le gioie e i dolori vissute insieme al batterista. “È successo tutto in modo così veloce, con l’impossibilità di intervenire e stargli vicino” ha dichiarato durante l’intervista, mostrando quanto si fosse sentito impotente in quei momenti.
Canzian ha raccontato alla Venier, conduttrice di Domenica In, (almeno fino a fine stagione), l’ultima giornata trascorsa insieme a Stefano. Era giugno e i due hanno riso e scherzato, come erano soliti fare, su tutti, gioie e dolori. Infatti, il cantante ha aggiunto che se i Pooh hanno raggiunto 50 anni di carriera insieme è stato anche grazie al grande sentimento di affetto e di sincera amicizia che li lega.
Red ha confessato che non gli manca Stefano come collega, ma sente tantissimo la sua assenza come amico e che questo virus deve essere sconfitto il prima possibile.