‘Ballando’, come sta Alessandra Mussolini? Malore in diretta – VIDEO

Alessandra Mussolini ha avuto un malore nel corso di ‘Ballando con le Stelle’: Milly Carlucci ci aggiorna sulle sue condizioni

Alessandra Mussolini malore
Alessandra Mussolini (video Screenshot)

Momenti di tensione stasera a ‘Ballando con le Stelle’. Alessandra Mussolini è svenuta mentre ballava con Maykel Fonts nel corso della sua prova di stasera. Un malore, dovuto a una debolezza che secondo le ricostruzioni sarebbe riconducibile al fatto di non aver mangiato nulla prima della trasmissione. La ricostruzione la effettua proprio Milly Carlucci, che ci tiene a tranquillizzare tutti con un tweet esplicativo: “Si è tratttato di un malore, per Alessandra Mussolini, che era a digiuno per poter fare la presa con lo stomaco schiacciato sulla testa di Maykel Fonts”. Poi il messaggio che tranquillizza tutti. Alessandra sta bene, si è già ripresa e può tornare a combattere in pista!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandra Mussolini, quella volta su Playboy: “Ho sbagliato” – FOTO

Il video del malore della Mussolini e le rassicurazioni di Milly Carlucci

Il finale dell’esibizione di Alessandra Mussolini ha spaventato tutti. Al termine degli ultimi passi, Maykel Fonts ha effettuato una presa che evidentemente le ha provocato un giramento di testa tale che l’ha fatta crollare al suolo, pur senza perdere i sensi. Soccorsa immediatamente da Milly Carlucci e dallo staff, ha chiesto un bicchiere d’acqua e zucchero e poi è andata la pubblicità, così che l’ex parlamentare potesse essere soccorsa. La pausa si è allungata parecchio, con il Tg1 che ha aumentato l’attesa, poi al rientro in studio è stata la stessa Carlucci a rassicurare la famiglia e tutti i telespettatori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ballando, Alessandra Mussolini sulla gelosia del marito: il suo pensiero

“State tranquilli, Alessandra sta bene – ha detto Milly – Si è trattato di una di quelle cose che possono capitare ai ballerini. Non aveva mangiato nulla prima dell’esibizione per fare meglio la presa e lo stomaco vuoto le ha provocato un forte giramento di testa”. E la Mussolini ha confermato: “Mi gira tutto il mondo però sto bene, non preoccupatevi”. Tutto è bene ciò che finisce bene…

Gestione cookie