La splendida cestista Valentina Vignali posa in strada con un vestitino davvero minuscolo: la dedica d’amore è molto poetica
Dopo aver mostrato il lato più sensuale e selvaggio di sé, Valentina Vignali mette in evidenza il suo lato più romantico. Infatti l’ultimo post pubblicato nel suo profilo Instagram si distacca dalle foto in intimo che hanno fatto impazzire i followers, ma abbraccia la filosofia romantica.
Tutto ciò però non fa perdere il lato sensuale, assumendo una posa di profilo mentre indossa un vestitino molto corto. I followers approvano l’outfit ed anche la dedica presente all’interno della descrizione del post.
Valentina Vignali sensuale e romantica: il vestitino è shock
Visualizza questo post su Instagram
Una ragazza estremamente sensuale che ha unito la bellezza all’amore per lo sport, facendo impazzire gli uomini italiani e non solo. Così Valentina Vignali continua a posare in foto molto bollenti, come quelle in intimo per lo spot di ‘Victoria’s Secret’, che hanno fatto perdere la testa ai followers.
L’ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram la vede con indosso un vestitino di un rosa shock che attira subito l’attenzione, grazie anche al fatto che è cortissimo. Nella descrizione però decide di intraprendere la via della poesia, citando il testo della canzone di Irene Grandi, ‘Un motivo maledetto’.
Leggi anche >>> Belen Rodriguez, vedo non vedo bollente prima dell’allenamento -FOTO
Ancora una volta la bellissima cestista riesce a sorprendere tutti con il suo fisico perfetto, ma soprattutto con la sua dolcezza e naturalezza.
Leggi anche >>> Shaila Gatta in costume, Woah Challenge da paura – FOTO