Laura Cremaschi super su Instagram: la bionda influencer si mostra più in forma che mai vestita di trasparente: fan impazziti
Modella ed influencer tra le più amate ed apprezzata d’Italia, Laura Cremaschi non smette mai di stupire. Classe 1987, ex Bonas di Avanti un Altro, già dalla scorsa stagione ha rivestito un altro ruolo nella trasmissione ideata e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vestendo i panni – pochi a dir la verità – dell’influencer nel mini mondo.
Ed in queste settimane è proprio impegnata con le registrazioni del game show preserale che andrà in onda nel nuovo anno, ad inizio 2021. La modella si è messa in mostra con un espediente davvero bollente. Utilizzava parti del suo corpo per indicare i pronostici delle squadre di calcio.
Decollete, ma anche fondoschiena o ventre, rigorosamente nudi ma per un effetto vedo-non vedo che mandava in visibilio i suoi follower. D’altronde la Cremaschi è solo stata ispirata da Lucia Javorčeková e Marika Fruscio che prima di lei hanno trovato la notorietà grazie a questa tecnica ed alle forme decisamente fuori dal comune.
Ex tentatrice di Temptation Island – ruolo ricoperto nel 2018 – ed fidanzata con Andrea Perone, peraltro ex marito di Sabrina Ferilli, al momento sembra single.
Laura Cremaschi super su Instagram
L’ex modella è attivissima sui social, dove vanta poco meno di un milione di follower su Instagram, merito soprattutto delle immagini “hot” che posta quasi di continuo. Lascia scoperti svariati centimetri di pelle in ogni occasione la bella “Cremaschina” per un effetto davvero super.
Attaccata in più di un’occasione di essersi sottoposta ad interventi chirurgici, la Cremaschi ha sempre respinto al mittente tutte le accuse. Nell’ultima immagine pubblicata su Instagram, è apparsa più in forma e bella che mai. La modella indossa una tuta bianca; se i pantaloni sono al suo posto, la felpa è abbassata a mostrare tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Gira il tuo viso verso il sole… e le ombre cadranno dietro di te 🖤
E lo spettacolo è assicurato. La canotta nera che indossa, infatti, è completamente trasparente e si nota, sotto, il reggiseno nero che contiene a fatica il suo splendido decollete. La Cremaschi è appoggiata ad un albero ed ha i capelli biondi sciolti ai lati del seno.