Laura Cremaschi esagera, il riflesso mostra un dettaglio bollente – FOTO

Una splendida Laura Cremaschi si mostra in uno scatto bollente per i suoi follower. Un dettaglio della foto manda tutti in tilt

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Una super sexy Laura Cremaschi ha omaggiato i suoi fan con uno scatto da paura. Con addosso soltanto maglioncino corto e slip, la bella influencer riesce a mostrare anche il suo invidiabile lato B attraverso lo specchio dietro di lei. La foto ha mandato letteralmente in tilt i suoi follower che, sempre nello stesso scatto, possono ammirare un tatuaggio che si intravede attraverso gli slip.

La bionda Laura sa perfettamente come far felici i suoi sostenitori con scatti dove mostra sempre il suo fisico curatissimo, ma non solo sui social. La showgirl aveva iniziato infatti iniziato ad incantare i ragazzi già dai programmi ai quali aveva preso parte, come Temptation Island Vip e Avanti un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

 

Potrebbe interessarti anche -> Belen senza veli, l’intimo è divino. Un profilo indimenticabile – FOTO

Laura Cremaschi, non sempre i social sono stati buoni con lei

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Apparire belli nei social è molto semplice: basta una luce giusta o un filtro ben utilizzato da riuscire a nascondere tutte le imperfezioni. Ma prima o poi bisogna trovare il coraggio di mostrarsi come si è in realtà senza la paura di essere giudicati. E così Laura Cremaschi, come molte sue colleghe hanno fatto, ha deciso di mostrarsi con un suo difetto: l’acne.

La foto postata qualche tempo fa risale al periodo in cui Laura aveva il ruolo di Bonas alla trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis. La showgirl ha detto che le persone non si accorgevano di nulla perché le luci riuscivano a nascondere questo suo problema di pelle. Le immagini postate sono state per lei un gesto molto doloroso, ma su esempio di Aurora Ramazzotti, ha deciso di mostrarsi in tutta la sua naturalezza.

Il solo ricordo l’ha riportata indietro nel tempo a quando con il viso tempestato dall’acne si vergognava ad uscire di casa, ma adesso è consapevole del fatto di non dover dare troppa importanza alla finzione dei social. Ma soprattutto ha lanciato un messaggio molto importante, quello di non giudicare mai nessuno perché si rischia di far star male le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

 

Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Salerno, nostalgia del passato: baby Salerno – FOTO

Gestione cookie