Subito scontro tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. L’ex calciatore, alla sua seconda avventura nella casa, non ha nemmeno fatto in tempo ad entrare nella casa del GF Vip: la resa dei conti?
Una lite annunciata e prefissata? Se tutti si aspettavano un confronto tra Bettarini e Dayane Mello, sono stati soddisfatti. Questa volta gli autori del GF Vip, hanno giocato facile, lanciando nella mischia Stefano, ex fiamma di Dayane per “ravvivare” la situazione nella casa, che fatica a decollare.
Proprio così, nello show più irriverente della televisione italiana, le liti scarseggiano. Con questo tentativo di rianimare la situazione, Alfonso Signorini ha organizzato a puntino l’ingresso di Bettarini in modo tale da poter risolvere le questioni in sospeso con la modella. Ed ecco che è subito zuffa, o forse sarebbe meglio dire piccolo litigio. Insomma, il tentativo di accendere gli entusiasmi al GF Vip, non ha dato grandi frutti.
La “lite” tra Bettarini e Dayane: vano tentativo di infiammare lo show?
A giudicare dai toni usati, e dall’argomento in questione, la “lite” tra Stefano Bettarini e Dayane Mello sembrerebbe anche interessante. Ma se si scava a fondo, si resta a bocca asciutta. La bella Dayane avrebbe infatti, nelle scorse giornate dato del “cogl**ne” all’ex calciatore per aver cercato notorietà, grazie alla loro brevissima relazione.
Dal canto suo, l’uomo si è difeso alzando un po’ i toni, per un timido accenno di lite. La questione, risolta in pochi minuti, sembrerebbe studiata a tavolino per risollevare lo scarso audience e visibilità del reality. La discussione o lite, era praticamente inesistente, così come qualche dubbio ha destato l’immediata rinuncia alla lotta di Stefano, dopo gli scarsi chiarimenti della modella brasiliana, che era sembrato invece pronto allo scontro più brutale.