Cristina Buccino da urlo sul suo profilo Instagram, il suo ultimo scatto postato poche ore fa sta facendo girare la testa ai tantissimi fan che la seguono
Cristiana Buccino torna ad infiammare il web con uno scatto molto provocante pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram. La sua incredibile bellezza fa girare la testa ai tantissimi fan che la seguono e la amano.
La meravigliosa influencer ha postato una sua foto dove indossa un elegante e sensuale abito rosso molto attillato, lascia cadere le bretelle e tiene il corpetto solo con le mani. Il décolleté della Buccino è esplosivo, l’abito fa fatica a contenerlo. Inutile dire che il dettaglio piccante ha mandato i fan in delirio. In poche ore lo scatto ha infatti conquistato più di 70mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti per il suo corpo mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, camicia sbottonata e sotto… nulla – FOTO
Non è la prima volta che Cristina Buccino fa girare la testa ai suoi tantissimi follower con i suoi scatti sensuali e provocanti. L’amata e seguita influencer ama stuzzicare i suoi fan su Instagram, le sue foto mettono spesso in mostra le sue curve mozzafiato, la sua bellezza è disarmante.
Che sia vestita, in intimo, in pigiama o svestita poco importa ai suoi affezionati fan, Cristina Buccino è infatti stupenda in qualsiasi modo decide di mostrarsi. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità riesce sempre a far impazzire il web. Il suo ultimo post sta piacendo moltissimo, quel sensuale abito rosso e il suo seno da urlo non passano certo inosservati.
LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, spacco vertiginoso: da infarto – FOTO