Belen Rodriguez, vedo non vedo bollente prima dell’allenamento -FOTO

La showgirl Belen Rodriguez si prepara all’allenamento pomeridiano e si mostra in una versione estremamente sensuale che infiamma Instagram

belen rodriguez nuova foto instagram
(Instagram)

Sono giorni in cui il nome di Belen Rodriguez torna a circolare nei giornali di gossip, a causa dell’intervista rilasciata da Fabrizio Corona a Vanity Fair. Infatti il paparazzo dichiara che l’argentina sarebbe ‘tonta’, perché è l’unica che non chiama i fotografi per farsi scattare foto e finire sulle riviste.

Lei però sembrerebbe non dare peso alle dichiarazioni dell’ex e continua la sua vita come se nulla fosse stato detto. La sua quotidianità la showgirl la mostra su Instagram, dove posa in bianco e nero prima dell’allenamento. Vedo non vedo da capogiro.

Belen Rodriguez, pre-allenamento da infarto: il vedo non vedo fa perdere la testa ai followers

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento ore 14.06 #home

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una donna di una sensualità incredibile Belen Rodriguez e non si stanca mai di dimostrarlo al mondo. Tra le tante foto sul suo profilo, quelle in bianco e nero sembrerebbero donarle particolarmente ed infatti ultimamente ne scatta molte.

Nell’ultima condivisa sul proprio profilo la showgirl si mostra poco prima dell’allenamento giornaliero, programmato per le 14:06. Indosso ha un top nero che si alza quanto basta per far sognare i followers e mettere in evidenza le forme del décolleté. Come sempre riesce ad infiammare Instagram con un vedo non vedo che fa impazzire il popolo dei social.

Leggi anche >>> Shaila Gatta in costume, Woah Challenge da paura – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@jadeaintimo #newcampaign

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Come sempre poi non si fanno attendere i mi piace dei fan della bellissima argentina, che in meno di un’ora superano i 50 mila like.

Leggi anche >>> Elisabetta Canalis “svenuta” in macchina fa svenire noi – FOTO

Gestione cookie