Barbara D’Urso e Stefano D’Orazio, la storia dell’amicizia è da lacrimoni – FOTO

Barbara D’Urso disperata per la perdita del caro amico Stefano D’Orazio. Il post commemorativo su Instagram è un omaggio alla loro amicizia: “Come faremo adesso?”

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio (Foto dal web)

Si dice disperata, Barbara D’Urso, per la scomparsa di Stefano D’Orazio. Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, la nota presentatrice ha voluto rendere omaggio al batterista dei Pooh, morto ieri all’età di 72 anni. Tra i due c’era un’amicizia molto lunga e sincera. Nella didascalia della foto condivisa, che li ritrae insieme sorridenti e spensierati, un lunghissimo omaggio con all’amico scomparso.

“Molti i natali passati insieme” scrive la D’Urso nel suo post, che ricorda anche la vicinanza dell’artista in occasione della morte del padre. La presentatrice di Pomeriggio 5 era anche stata testimone di nozze del matrimonio tra il batterista e Tiziana Giardoni, sposati dopo 12 anni di fidanzamento. Conclude poi il post tristemente: “Come faremo adesso? Come?”

Morte Stefano D’Orazio, moltissimi i post dai vip sui social

Pooh
Pooh (foto dal web)

Quello di Barbara D’Urso è sicuramente uno dei post più commoventi. Una dedica speciale per l’amico fraterno scomparso nella giornata di ieri, stroncato dal covid che ha contribuito alla morte dell’artista, che era malato da anni. Anche Facchinetti ha voluto ricordare il collega, come un amico sincero, un uomo perbene, un compagno di vita. Parole d’amore da parte di moltissime celebrità, arrivate direttamente da Tale e Quale Show, dove  Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi hanno annunciato la dipartita di Stefano.

Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, ha speso qualche parola per l’amico: “Era il fratello che non avevo mai avuto – ha detto all’ansa – quando perdi una persona così cara non te ne rendi conto”. Un’amicizia e una collaborazione durata 50 anni che li ha resi fratelli di sangue, poi la confessione: “Stava male, ma non pensavamo al peggio”.

Gestione cookie