Wanda Nara non perde occasione per mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram. L’agente e showgirl lascia poco spazio all’immaginazione con il fondoschiena in primo piano
Wanda Nara continua a calamitare le attenzioni di migliaia di uomini sul suo profilo Instagram. L’agente non perde occasione per mostrare le sue forme sui social network e i fans sembrano decisamente apprezzare. La showgirl argentina è nata a Buenos Aires nel 1986 e proprio in Sud America ha raggiunto grandissima visibilità negli ultimi anni, senza dover invidiare nulla a star di altissimo spessore. Si fa conoscere, infatti, come ballerina e showgirl, ma anche per le vicende di gossip che la riguardo. Nel 2008 sposa il calciatore Maxi Lopez, ma nel 2013 la coppia divorzia, a causa dei tanti tradimento dell’attaccante. Nel 2014 desta grande scalpore sposando Mauro Icardi, amico e collega dell’ex marito. Wanda è mamma a tempo pieno di cinque figli, ma, nonostante ciò, dà grande importanza alla vita lavorativa. Da anni è manager di Maurito, ruolo in cui ha ottenuto grande visibilità sia nell’ambiente Inter che nel calcio italiano. Da qui inizia la sua fama in Italia anche come opinionista e conduttrice, ad esempio durante “Tiki Taka” o il “Grande Fratello Vip”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara selfie “didietro” allo specchio: ma davanti si sogna – FOTO
I tanti impegni lavorativi non limitano Wanda nella sua intensa attività sui social network. La showgirl pubblica con grande frequenza foto in abiti molto succinti che lasciano quotidianamente senza fiato tutti i suoi followers. Nel post di questa sera, la manager posa il fondoschiena sulla scrivania e lo mette in primo piano. Lo slip copre pochissimo, lasciando veramente poco all’immaginazione. In didascalia, Wanda commenta il duro periodo che tutti noi stiamo vivendo: “Uff! Weekend in lockdown”. Le chiusure a causa del Coronavirus forse saranno un po’ meno amare per i fans della manager dopo questo post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda in piscina, i fan si godono il suo (non) costume – FOTO