Trump attacca lady Gaga: il padre della popstar lo appoggia

Il padre di Lady Gaga sostiene pubblicamente Donald Trump alle elezioni USA nonostante abbia attaccato la figlia, sui social scoppia la polemica

Trump attacca Lady Gaga
Trump attacca Lady Gaga (Foto dal web)

Lady Gaga ha subito diversi attacchi da parte di Donald Trump prima delle elezioni USA, lo ha fatto ad Avoca in Pennsylvania nel corso del suo ultimo comizio e sui social attraverso una campagna.

Trump ha fatto sapere che conosce molte storie che riguardato la famosa ed amata cantante che potrebbe rendere note. A detta sua la popstar non sarebbe proprio una brava persona. Nonostante le spiacevole parole pronunciate nei confronti di Lady Gaga, il padre della cantante ha comunque sostenuto Trump alle elezioni Usa 2020.

Joe Germanotta, questo il nome del padre della popstar, sul suo account Twitter ha pubblicato un tweet per manifestare il suo supporto a Donald Trump. Questo è ciò che ha scritto: “Donald Trump 2020!

Inutile dire che il tweet del padre di Lady Gaga ha scatenato la polemica sui social, l’uomo è stato pesantemente attaccato e criticato. Moltissimi fan della cantante non hanno gradito che Joe Germanotta abbia supportato pubblicamente Trump dopo che lui ha chiaramente attaccato e insultato la figlia.

Joe Germanotta sostiene Trump e finisce nella bufera, il padre di Lady Gaga rimuove i tweet

Lady Gaga e Joe Germanotta
Lady Gaga e Joe Germanotta (Foto dal web)

Joe Germanotta ha rimosso il tweet dopo essersi accorto di aver scatenato così tante critiche e polemiche. Poco dopo sempre su Twitter ha scritto che tutti avranno sicuramente notato che le sue convinzioni spirituali e politiche sono diverse. A detta sua lui è a favore della libertà di pensiero e della libertà di scelta.

A quanto pare nemmeno questo tweet sembra essere piaciuto agli utenti di Twitter, dopo solo pochi minuti infatti il padre di Lady Gaga lo ha cancellato. È chiaro che ognuno è libero di votare il candidato che ritiene più meritevole, sui social però gli utenti hanno attaccato Joe Germanotta perché avrebbe potuto almeno evitare di sostenere Trump pubblicamente dopo che insultato e attaccato la figlia.

Gestione cookie