Sabrina Salerno rispolvera dall’album dei ricordi una foto d’annata. La cantante ed ex showgirl si mostra in tutto il suo giovane splendore. È versione Baby.
La sempreverde Sabrina Salerno non delude mai. Dopo un’estate passata a postare foto e scatti a dir poco provocanti sui suoi canali social, l’interprete di Boys torna abbastanza indietro nel tempo e rispolvera dal suo archivio un’istantanea che la ritrae giovanissima. Un’immagine che probabilmente risale alla fine degli anni ottanta o, al più, all’inizio dei novanta e che vede l’ex showgirl in tutta la sua bellezza giovanile.
La Sabrinona nazionale pubblica su Instagram una foto d’annata ma il fascino è quello che la contraddistingue anche oggi, seppur con qualche ruga in più. Sguardo sexy in camera, outfit ammiccante e quel lato A che nel corso degli anni, dagli 80 in avanti, è decisamente diventato iconico nel mondo dello spettacolo italiano. E i fan sono andati letteralmente in delirio nel vedere la Salerno di qualche decennio fa.
Sabrina Salerno: outfit da pinup e l’iconico lato A
Visualizza questo post su Instagram
A catturare l’attenzione è il fisico della Salerno, ieri come oggi a dir poco mozzafiato, capace di conquistare migliaia e migliaia di fan. Il sexy outfit poi fa il resto, con la cantante che si mostra in una divisa bianca decisamente sensuale e ammiccante. I commenti di apprezzamento da parte di molti utenti Instagram si sono sprecati: chi manda cuori, chi baci e fiori, chi commenta la bellezza sempreverde dell’artista campana, chi azzarda un “sei più bella adesso“.
Dopotutto ultimamente la Salerno ha abituato bene il suo pubblico social. L’estate passata la cantante l’ha trascorsa a pubblicare scatti a dir poco conturbanti, dove metteva in mostra tutte le sue qualità fisiche e, ovviamente, un seno che nella televisione italiana è già diventato leggenda.
Visualizza questo post su Instagram
L’ultima foto, postata solamente pochi minuti fa, ha già fatto incetta di mi piace: sono già 5000 i like lasciati dai follower allo scatto condiviso alle ore 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sabrina Salerno super a 52 anni: meglio prima o ora?