Sabrina Salerno ha postato una foto in compagnia di qualcuno molto speciale nel suo letto. Chi sarà questa persona a lei tanto cara?
E’ il momento per la showgirl Sabrina Salerno di far vedere qualcuno nel suo letto e nel suo ultimo post sui social ha accontentato questa richiesta. Ma, si tratta di suo figlio, Luca Maria Monti! Uno scatto in camera e dietro di lei si intravede una testolina di fronte ad un computer. Sarà lei a rivelare sul post che si tratta del figlio, nato nel 2004, che ha approfittato per mettersi comodo nel letto della madre.
“Trova l’intruso… il letto della mamma è in assoluto il più comodo…”. Impossibile anche per il figlio tentare di stare lontano da una madre così bella ed eternamente giovane. Occhi magnetici e sguardo questa volta meno malizioso ma solo tenero, proprio quello di una madre felice di avere il figlio accanto.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> “Sempre con me”: Sabrina Salerno è coperta solo dal suo pupazzo – FOTO
Sabrina Salerno: “Con questo lockdown abbiamo fallito”
La cantante amatissima sui social, non sempre mostra solo la sua bellezza indiscutibile, ma recentemente ha scritto una profonda riflessione sul periodo che stiamo affrontando. La showgirl ha infatti dichiarato che se oggi ci troviamo di fronte ad un parziale lockdown significa che qualcosa è andato storto, e che abbiamo quindi fallito.
Prende in esame le restrizioni che definisce assurde, come quelle di chiudere le palestre, terminare il servizio alle 18 per bar e ristoranti e la didattica online. Suo figlio Luca Maria frequenta il liceo classico e secondo Sabrina, l’insegnamento online non è valido, ma soprattutto, si arrabbia del fatto che tutti gli sforzi fatti in precedenza non sono serviti a niente.
Ora tra le persone alberga molta confusione, creata in primis dai media che parlano soltanto di Covid senza pensare che oggi non si muore soltanto per il virus, ma si continua a morire per tanti altri motivi. Questo è un modello di vita che non potrà reggere a lungo. Inoltre, ha postato successivamente una foto in mascherina invitando tutti ad utilizzarla e a mantenere le distanze. L’Italia non può reggere una seconda chiusura.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche -> Sabrina Salerno, canotta trasparente in riva al mare: la mano copre poco – FOTO