Melita Toniolo, sguardo ipnotico immerso nei pensieri più reconditi. Su Instagram l’idea per i suoi followers ed un suo desiderio
Bellissima Melita Toniolo, indimenticata dal pubblico del Grande Fratello, reality che le ha regalato la celebrità. Classe 1986, la “Diavolita”, questo il suo soprannome, è una modella ma anche show girl ed attrice, con diverse apparizioni nel piccolo schermo, sia in trasmissioni televisive che in qualche film.
La Toniolo è conosciuta ed apprezzata soprattutto per le misure da paura ed un seno quasi ipnotico – quarta naturale ha più volte voluto ricordare – che di certo l’hanno aiutata non poco a diventare nota. Eppure negli ultimi anni sembra scomparsa dal mondo televisivo. Il motivo? Ha messo su famiglia, diventando mamma.
Eppure continua a mostrare il suo corpo perfetto, per riviste e giornali anche di moda. D’altronde le sue forme sono di certo appetite e ricercate. Attivissima sui social, vanta oltre un milione di followers ma non è certo influencer, anzi. La Toniolo pubblica spesso foto in cui la ritraggono in uno spaccato di vita quotidiana.
In cucina, davanti ai fornelli oppure impegnata a giocare con suo figlio; ma non mancano, però, le immagini in cui appare in tutto il suo splendore, magari in intimo.
Nell’ultimo post pubblicato, si vede il primo piano del suo volto ma è quasi a mezzo busto. Indossa una giacca bianca ed una maglietta dello stesso colore sotto. Sguardo enigmatico e proiettato nello spazio, davanti a sé. I capelli raccolti in una coda alta. Mano destra al collo e trucco leggero.
E proprio il make up è il soggetto del suo post, in cui spiega il suo desideri di voler realizzare un tutorial proprio sul trucco per i suoi followers. Uno di quei video come ve ne sono tanti su tutte le piattaforme social. Idea e desiderio, però, che vanno a cozzarsi con la sua rinuncia a make up più vistosi, proprio perché non si ritiene in grado.
E da lì partono una serie di suggerimenti sul tipo di trucco che potrebbe suggerire ai suoi followers, con quest’ultimi che hanno risposto a questa sorta di contest con grande entusiasmo, svelando ognuno le sue idee.