La showgirl statunitense Justine Mattera torna a postare su Instagram e lo fa pubblicando il video amarcord di una sfilata: fisico da infarto
La bellezza non le è mai mancata e grazie alle sue curve ed alla sua sensualità ha fatto innamorare il popolo italiano e non solo. Così Justine Mattera ha deciso di continuare ad essere una sex symbol attraverso i propri profili social, pubblicando foto provocanti ed estremamente sensuali che la vedono protagonista.
Questa volta però, la modella statunitense decide di riproporre ai propri followers una sfilata di alcuni anni fa, dove il vedo non vedo e la sua forma fisica fecero impazzire tutti.
La bellezza di Justine Mattera è davvero intramontabile. A testimoniarlo sono le foto incredibilmente sexy che la showgirl statunitense continua a postare sul suo profilo Instagram. Quest’oggi però il nuovo post sorprende tutti.
Infatti sul suo profilo social la showgirl americana pubblica un video di una delle sue tante sfilate, dove indossa un abito scuro trasparente che mette in mostra le sue curve perfette. Inoltre, anche la sua camminata ed il suo savoir faire infiammano la scena. La descrizione ironizza ed esalta le sue qualità scrivendo: “Mai stata alta, ma impavida…sempre”.
Leggi anche >>> Ainette Stephens, FOTO nostalgica: “Old but gold”
Dunque la cosa che sicuramente si trae da questo video condiviso dalla splendida statunitense è che da molti anni a questa parte continua ad infiammare le giornate degli italiani con la sua sensualità.
Leggi anche >>> Melita Toniolo sguardo verso l’orizzonte: bella come un angelo – FOTO