Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è stato ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci. Il ragazzo ha riportato il pensiero della mamma sulla love story tra il figlio e la Gregoraci.
Nella casa del Grande Fratello Vip ormai non si fa altro che parlare della presunta love story tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Sono quindici puntata che Alfonso Signorini cerca in tutti i modi di spingere i due, in particolar modo Lady Montecarlo, come viene chiamata sul web, a rendere la storia ufficiale. Purtroppo per l’ex velino, la Gregoraci non è stata molto chiara, gli ha dato più volte false speranze e questo ha mandato completamente in tilt il ragazzo. Se fino alla puntata scorsa nessuno osava mettere in dubbio il feeling e l’amore che c’è tra i due, dopo la diretta in cui Elisabetta è stata duramente attaccata, tutti hanno cambiato pensiero.
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno da sempre dichiarato di non crede particolarmente alla Gregoraci e di soffrire per il povero Pretelli che non sarà mai ricambiato come lui desidera. Gli altri concorrenti, invece, solo ora sostengono che l’ex di Briatore abbia messo in chiaro la situazione dal primo giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gf Vip, Gregoraci e Pretelli sempre più distanti: nella casa lei lo offende
Mattino 5, Giulio Pretelli: “Mamma non è molto contenta”
#GFVIP, Sale la tensione tra la Gregoraci e Pretelli: in diretta a #Mattino5 parla il fratello di Pierpaolo pic.twitter.com/kfFX5r98kq
— Mattino5 (@mattino5) November 6, 2020
Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è stato ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci. I due hanno parlato un po’ in generale del concorrente del Grande Fratello Vip. In particolar modo la conduttrice ha chiesto spiegazioni a Giulio in merito al malore accusato dal fratello. Infatti, ieri Pierpaolo ha avuto una reazione allergica, si pensa molto probabilmente che sia dovuta al pollo cucinato con il limone, a cui il concorrente è allergico.
Successivamente non si poteva non parlare dei gregorelli, ovvero la love story tra Pierpaolo e Elisabetta. La Panicucci fa una domanda molto esplicita e diretta “cosa ne pensa tua madre?”. Giulio è palesemente in difficoltà e forse non allenato a mentire tranquillamente come si fa nel mondo dello spettacolo. Riesce a tergiversa un po’, ma alla fine cede “mia mamma non è molto contenta degli alti e bassi” confessa alla conduttrice.
La Gregoraci ha messo un punto definitivo a questa relazione mai nata. Lo ha fatto troppo tardi? Pretelli pare non averla presa poi così bene.